InMind firma la partnership con Anderson Council

Il consulting spagnolo leader nel benchmarking della attivitá digitale nuovo partner InMind Consulting



InMind Consulting è lieta di annunciare una nuova partnership con Anderson Council, firma di consulting con sede a Madrid.

La società spagnola, tramite i servizi offerti, permette a qualsiasi impresa di ottenere e attivare dati importanti, in tempo reale, sulle campagne pubblicitarie online, in modo da sviluppare efficaci strategie digitali. Il tutto utilizzando una serie di tool specializzati, che permettono di comprendere i risultati di qualsiasi azione pubblicitaria digitale, di content marketing o sulle reti sociali.

Tra i vari tool utilizzati per la collaborazione rientra Adjinn, che aiuta:
- i marchi, a controllare il proprio piano media online e confrontare l’attività pubblicitaria con quella della concorrenza;
- le agenzie, a trovare nuovi clienti e migliorare le proposte analizzando l’attività di brand e media;
gli editori, a conoscere i mezzi di comunicazione utilizzati dagli inserzionisti e a scoprire i formati più utilizzati e ottimizzati per le proprie offerte commerciali.

Oltre ad Adjinn la collaborazione conterà con altri tool destinati ad altre funzioni come Welovroi per l’analisi del contenuto e delle reti sociali o VideoLean per la produzione di video informativi in formato digitale.

ShareBox@FB


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....


Partners

Suor Orsola BenincasaConfimpreseBanca EticaLettera 43People For PlanetAngaisaUnimecatorumSOS Impresa SalernoBcc di AquaraReal TimeApcoMoney Farm

 

Imperatore Consulting - P.IVA 07315251210
Piazza G. Bovio 22, Napoli - Tel./Fax 081.19806273
web: www.imperatoreconsulting.eu