+39 081 19806273 info@imperatoreconsulting.eu
Imperatore Consulting
  • Home
  • Imperatore consulting
    • Chi siamo
    • Vincenzo Imperatore
  • Servizi professionali
    • Consulenza direzionale
    • Consulenza finanziaria
    • Consulenza legale
  • Imperatore Academy
  • Aziende e storie
  • News
  • Contatti
Imperatore Consulting
  • Home
  • Imperatore consulting
    • Chi siamo
    • Vincenzo Imperatore
  • Servizi professionali
    • Consulenza direzionale
    • Consulenza finanziaria
    • Consulenza legale
  • Imperatore Academy
  • Aziende e storie
  • News
  • Contatti

News

Home » News » Partnership ANGAISA / INMIND CONSULTING
07/08/2021

By: gestione

Partnership ANGAISA / INMIND CONSULTING

Nuova Partnership

Siamo lieti di annunciare la NUOVA PARTNERSHIP fra ANGAISA e INMIND CONSULTING, società di consulenza aziendale specializzata nel settore del banking e della ristrutturazione del debito (www.inmindconsulting.eu).
InMind Consulting nasce dalla fusione sinergica delle competenze e delle esperienze consolidate di professionisti ed ex manager di Istituti di Credito che, in un momento storico come quello attuale, possono mettere a disposizione delle micro, piccole e medie imprese un supporto concreto ed efficace, per gestire correttamente gli aspetti di “ordinaria e straordinaria” amministrazione.
La Società non appartiene ad alcun gruppo finanziario o bancario ed è totalmente detenuta dai suoi partners, i quali vantano una consolidata esperienza in materia finanziaria, giuridica e fiscale, maturata in primarie realtà bancarie nazionali e internazionali e nella libera professione.
Fra i principali servizi che InMind Consulting propone si basano sull’analisi delle anomalie nei contratti bancari e metodologia di difesa: dalle irregolarità formali nella contrattualistica del credito concesso all’anatocismo bancario, dal tema dei derivati e Swap come operazioni speculative, fino a veri e propri casi di usura bancaria.

Grazie a questo accordo di collaborazione, le aziende distributrici associate potranno usufruire dei servizi erogati da InMind Consulting avvalendosi di condizioni di particolare favore, rappresentate da uno sconto del 30% rispetto alle tariffe standard.

ANGAISA: Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno fa riferimento a più di 4600 operatori del settore.
Associazione Sindacale di Imprenditori, finalizzata alla tutela degli interessi generali di Categoria, all’aggiornamento ed alla crescita culturale del settore ed alla promozione delle relazioni commerciali tra distribuzione e produzione.
Riunisce Grossisti e Rivenditori del Settore, aderisce alla Confederazione Generale del Commercio Turismo e Servizi ed è membro fondatore della FEST (Federation Européenne des Grossistes en Appareil Sanitaires et de Chauffage); l’Associazione tiene costanti rapporti con le Associazioni delle Imprese Edili, dell’Artigianato e dei Consumatori.

Tutti i dettagli relativi ai contenuti dell’accordo, con i riferimenti operativi necessari per potersi avvalere delle condizioni riservate ai soci, sono disponibili sul portale www.angaisa.it (Area Soci / Convenzioni). Vi invitiamo fin d’ora a contattare la Segreteria (convenzioni@angaisa.it) per qualsiasi tipo di richiesta, messaggio, segnalazione legata al nuovo accordo ed ai servizi erogati da InMind Consulting.

/
Posted in Imperatore consulting
Precedente
Successivo
  • Diritto bancario
  • Diritto d'impresa
  • Economia
  • Finanza
  • Gestione aziendale
  • Imperatore consulting
  • Lavoro e carriera

Articoli recenti

Vincenzo Imperatore è un “Esperto nella gestione della crisi di impresa” certificato ai sensi del D.L 118/2021

Vincenzo Imperatore è un “Esperto nella gestione della crisi di impresa” certificato ai sensi del DL 118/2021

03/21/2022
Pianificazione finanziaria, ovvero l’arte di aspettare la banca

Pianificazione finanziaria, ovvero l’arte di aspettare la banca

10/12/2026
Banca Ifis vende gli NPL: per i debitori potrebbe essere il momento di trattare

Banca Ifis vende gli NPL: per i debitori potrebbe essere il momento di trattare

10/05/2026
I 303 miliardi d’oro della Banca d’Italia non risolveranno i conti pubblici

I 303 miliardi d’oro della Banca d’Italia non risolveranno i conti pubblici

09/28/2026
L’intelligenza artificiale non ucciderà l’outsourcing. Ucciderà chi vende ore

L’intelligenza artificiale non ucciderà l’outsourcing ma chi vende ore

09/21/2026
Intelligenza artificiale nelle PMI: cambia la leadership

Intelligenza artificiale nelle PMI: la vera sfida è la leadership

09/14/2026
Intelligenza artificiale nelle PMI: produttività e delega

Intelligenza artificiale nelle PMI, senza delega la produttività si blocca

09/08/2026
Il risiko delle banche per i clienti avrà un lieto fine?

Il risiko delle banche per i clienti avrà un lieto fine?

09/02/2026
L’eredità è un investimento di lunghissimo periodo. E non si tratta solo di una suggestione

L’eredità è un investimento. E non si tratta solo di una suggestione

09/02/2026
In finanza le regole più semplici si smentiscono con i numeri

In finanza anche le regole più semplici possono essere smentite dai numeri

09/02/2026
L’errore sui prezzi che affonda le piccole aziende

L’errore sui prezzi che affonda le piccole aziende

09/02/2026

Ferie sempre col telefono in mano? Il problema è l’organizzazione aziendale

09/02/2026
Intelligenza artificiale e lavoro: perché l’AI cambia la gavetta senza cancellare l’occupazione

Intelligenza artificiale e lavoro: perché l’AI cambia la gavetta senza cancellare l’occupazione

07/28/2026

Tag

  • Banche
  • consulenza aziendale
  • Economia
  • gestione aziendale
  • gestione piccole imprese
  • imperatore consulting
  • organizzazione aziendale
  • pmi
  • strategia d'impresa
  • Vincenzo Imperatore

Imperatore Consulting

Imperatore Consulting
Piazza G. Bovio, 22  Napoli
Tel./Fax 081.19806273

Menu

  • Home
  • Chi siamo
  • Aziende e storie
  • Contatti

Servizi professionali

  • Consulenza direzionale
  • Consulenza finanziaria
  • Consulenza legale
  • Imperatore academy
  • News

Newsletter

Ottieni l'accesso a tutte le risorse GRATUITE tra cui la guida per imprenditori "La cassetta degli attrezzi", ricevi promozioni sui corsi della Imperatore Academy e le ultime notizie in materia di economia, management e finanza.

Imperatore Consulting P.IVA 07315251210 © 2021 All Rights Reserved.

Cerca