La Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.01, a seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo economico del 12 marzo 2020 che ha approvato il progetto Punto Impresa Digitale (PID), intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.
Con l’iniziativa “Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2021” le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio, ammontano a € 717.409,16.
I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 15.000,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
A chi è rivolto il Bando
Le micro piccole e medie imprese (MPMI) aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Napoli.
Attivati subito! SCARICA IL BANDO, CLICCA QUI!
Vuoi digitalizzare la tua impresa?
Imperatore Consulting può aiutarti a rendere vincente il tuo progetto ed ottenere i “voucher Digitali I4.0 – Anno 2021 “.
Abbiamo già seguito con successo decine di imprese. Contattaci per maggiori informazioni!
Tel: 081-19806273