Bando per l’erogazione di Voucher per iniziative di digitalizzazione PID – Voucher Digitali I4.0 – Anno 2023

La Camera di commercio di Napoli nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0 ed in attuazione del Progetto “Doppia Transizione Digitale ed Ecologica” intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.

I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 15.000,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili, con un valore minimo dell’investimento pari ad euro 4.000,00.

Attivati subito! SCARICA IL BANDO, CLICCA QUI!

Progetti 20% del diritto annuale: “Bando Voucher Turismo 2023”

La Camera di Commercio di Napoli con l’intento di assumere un ruolo attivo nella promozione della filiera turistico-culturale del territorio della Provincia di Napoli finanzia mediante voucher le Micro, Piccole e Medie Imprese del settore turistico.

Il voucher avrà un importo unitario massimo di euro 21.000,00 per ogni soggetto partecipante ammesso al beneficio e l’entità massima non potrà superare il 70% delle spese ammissibili.
Ciascun soggetto partecipante potrà beneficiare del contributo camerale, esclusivamente per interventi il cui costo minimo di investimento sia pari ad € 5.000,00 al netto di iva.

Attivati subito! SCARICA IL BANDO, CLICCA QUI!

Imperatore Consulting assiste le imprese ed i liberi professionisti interessati per la presentazione della richiesta e nella gestione della procedura di delibera ed erogazione.

info@imperatoreconsulting.eu

Tel: 081-19806273