Il nuovo bando “Macchinari Innovativi” è l’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico a favore delle imprese operanti nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
L’obiettivo del bando è sostenere la realizzazione di programmi di investimento non inferiori a euro 400.000,00 e non superiori a euro 3.000.000,00 diretti a consentire la trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa e favorire la transizione del settore manifatturiero verso il paradigma dell’economia circolare e della cosiddetta «fabbrica intelligente» al fine di rendere il processo produttivo più sostenibile.

Attivati subito ed inoltra la domanda!

I precedenti bandi relativi alla suddetta misura sono stati chiusi dopo pochi giorni dall’apertura a causa delle numerose richieste che hanno in breve tempo assorbito il plafond a disposizione.
Imperatore Consulting assiste le imprese ed i liberi professionisti interessati nella predisposizione della due diligence per la presentazione della richiesta e nella gestione della procedura di delibera ed erogazione.

Per maggiori informazioni

info@imperatoreconsulting.eu

08119806273

SCARICA  IL BANDO!